Strategia di sviluppo locale 2023-2027

Con Delibera di Giunta n. 738 del 28 dicembre 2022 la regione Calabria ha approvato gli interventi SRG05 e SRG06 del piano strategico della PAC 2023-2027, che include l’attuazione dello sviluppo locale LEADER”

Lo sviluppo locale LEADER assume un ruolo strategico nel miglioramento socio-economico delle zone rurali. Il GAL (Gruppo di Azione Locale) ha il compito di elaborare la Strategia di Sviluppo Locale attraverso il Piano d’Azione Locale

La Strategia di Sviluppo Locale (SSL) è inteso come un insieme coerente di operazioni che tiene conto dei bisogni e delle potenzialità locali e comprendente elementi innovativi nel contesto locale.

Il GAL Riviera dei Cedri, in qualità di soggetto responsabile dell’attuazione del Piano di Azione Locale, ha avviato le procedure per la presentazione di una strategia di sviluppo locale in attuazione degli interventi SRG05 e SRG06 del Piano strategico della Pac 2023-2027 e del Complemento di programmazione per lo sviluppo rurale (CSR) della Regione Calabria


Avviso

Adesione*

Questionario

*per scaricare l'adesione fare click con il tasto destro su "adesione" successivamente fare click su "salva link con nome"