Albo fornitori


Per l’attuazione del Piano di Azione Locale (PAL) “ETROG: Economia e Turismo Rurale, Opportunità con il GAL”, al fine di garantire il rispetto dei principi di trasparenza, efficacia ed economicità e nel rispetto delle procedure contenute nella normativa di cui al D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., il GAL Riviera dei Cedri ha istituito un albo dei fornitori di beni e servizi.
L’Albo sarà utilizzato dal GAL quale strumento di identificazione di ditte qualificate a fornire beni, servizi e lavoro nelle forme previste dalla normativa vigente, per l’attuazione del Piano di Azione Locale.
Resta ferma la facoltà del GAL, qualora si necessiti di forniture di beni, servizi e lavori che, per il loro particolare oggetto, contenuto o specializzazione, non rendano possibile l’utilizzo dell’Albo, di invitare o interpellare altri soggetti ritenuti idonei.
L’iscrizione all’Albo delle imprese interessate non costituisce alcun impegno per il GAL, che potrà decidere, a suo insindacabile giudizio, se procedere all’avvio di procedure in economia, determinandone liberamente le condizioni, senza che per tale ragione l’iscritto all’Albo fornitori possa formulare eccezioni, oppure contestare il mancato ricorso alla categoria dell’Albo alla quale è iscritto.
L’avviso è sempre aperto.
Il GAL periodicamente (solitamente due volte all’anno) procede all’aggiornamento dell’elenco.



Elenco fornitori (31 dicembre 2017)Delibera CdA del 12 gennaio 2018
Elenco fornitori (10 giugno 2020)Delibera CdA dell’11 giugno 2020
Elenco fornitori (6 ottobre 2020)Delibera CdA del 6 ottobre 2020

Avviso sempre aperto